HomeLettere in RedazioneMancano gli ATA, รจ possibile inviare la MAD 2022/23?

Mancano gli ATA, รจ possibile inviare la MAD 2022/23?

Spettabile Redazione, leggo su certi siti di scuola che manca il personale ATA, mi chiedo se sia possibile inviare la MAD per lโ€™anno scolastico 2022/23 e nel caso dove.
Grazie per la gentile attenzione.
Giovanna

Nelle scuole manca il personale ATA

Gentile lettrice, quanto le legge su โ€œcerti si di scuoleโ€ รจ vero fino ad un certo punto. Il personale ATA manca perchรฉ le scuole non hanno ancora completato le operazioni di nomine, o meglio hanno nominato dalle graduatorie 24 mesi e con quelle nomine non sono riuscite a completare lโ€™organico ATA di istituto per lโ€™anno scolastico 2022/23.
Da domani inizieranno invece a nominare dalle graduatorie di terza fascia di istituto, che sono affollate ed inesauribili.
Inviare la MAD per candidarsi come ATA รจ senza dubbio possibile, ma รจ altrettanto possibile che mai riceverร  una nomina proprio per i motivi che Le abbiamo spiegato, comunque tentar non nuoce.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche suย Twitter