HomeLettere in RedazioneMancano insegnanti, mamma preoccupata invite ad inviare la MAD

Mancano insegnanti, mamma preoccupata invite ad inviare la MAD

Mancano docenti, genitori invitano ad inviare la MAD

Egr. Sigg. buongiorno,
Sono la mamma di una bambina di 9 anni che frequenta la 4° elementare.

Questa è la 6° settima di scuola di seguito che nell’istituto scolastico manca la maestra di inglese (sostituzione per maternità).

Quindi questa è la 6° settimana di seguito che i bambini non fanno le ore di inglese, il programma è totalmente interrotto da novembre e non sembra che la maestra sia ancora stata trovata.

E’ possibile inviarVi l’avviso che ha pubblicato la scuola nella speranza che qualche maestra risponda e possa proporsi come insegnante?

Non Vi nascondo la mia preoccupazione per questa situazione; ho paura che mia figlia non riesca a recuperare .

Non Vi nascondo neppure la preoccupazione per questa situazione di molti altri genitori dello stesso istituto.

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione ed invio distinti saluti.

(lettera firmata)

Dove inviare la MAD?

I precari che intendono candidarsi al posto vacante possono scaricare l’avviso pubblicato dall’Istituzione Scolastica ed inviare la MAD – Messa a Disposizione agli indirizzi contenuti nello stesso avviso.

avviso per messa a disposizione