MANOVRA, CRIPPA-CARBONARO (M5S): PROROGA CONTRATTI ATA NOSTRA BATTAGLIA, CONTINUA LAVORO PER SCUOLA IN SICUREZZA

Roma, 29 dic – “Sulla proroga dei contratti del personale ATA il MoVimento 5 Stelle ha condotto nelle ultime settimane una battaglia seria e convinta. Finalmente ne è stato confermato l’esito positivo: il rinnovo ci sarà per tutti i lavoratori e le lavoratrici fino al 31 marzo, grazie alle risorse stanziate in Manovra. Ora il nostro impegno proseguirà per individuare nuovi fondi e arrivare alla fine dell’anno scolastico con il massimo livello di sicurezza possibile, a cui il personale ATA contribuisce notevolmente. Continuiamo a fare il nostro meglio per garantire la scuola in presenza”. Lo dichiarano Davide Crippa e Alessandra Carbonaro, rispettivamente capogruppo e vicecapogruppo del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.

Iscriviti al nostro canale Telegram, siamo già oltre 20mila, e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.