Home Guide Mobilità 2020/21 – Ecco come delegare il proprio sindacalista di fiducia per...

Mobilità 2020/21 – Ecco come delegare il proprio sindacalista di fiducia per la compilazione della domanda

domanda di mobilità 2020/21 tutorial

Come faccio a delegare il mio sindacalista di fiducia attraverso istanze online per la compilazione della domanda di trasferimento per il personale della scuola?

La funzione delega è stata annunciata in diretta web dalla stessa ministra Azzolina e permetterà al personale della scuola di farsi aiutare dal proprio sindacato per la compilazione della domanda. L’aiuto arriva online e senza uscire da casa, in pieno rispetto delle restrizioni per contenere il contagio da covid-19.

Il docente o il personale ATA che intende fare domanda di mobilità 2020/21 deve accedere al sistema POLIS – Istanze Online.

Per delegare il proprio sindacalista di fiducia per la compilazione della domanda di trasferimento, deve entrare nel menu in alto a sinistra “Funzioni di Servizio” e cliccare su “Ricerca Utente per Delega”

Nella finestra successiva occorre inserire il codice fiscale del sindacalista che compilerà la vostra domanda di mobilità 2020/21 o di una persona di vostra fiducia.

Se l’operazione è andata a buon fine, il sistema vi restituirà la scheda con le generalità della persona o del sindacalista delegato.

A questo punto la persona da voi delegata avrà la facoltà di compilare la vostra domanda di trasferimento. In un momento di estrema emergenza come questa, invitiamo i docenti ed il personale ATA che intende partecipare alla mobilità 2020/21 di delegare il proprio sindacalista di fiducia in modo da ridurre al minimo gli errori di compilazione.

 

Exit mobile version