HomeScuolaMobilità: scarica il file completo dei movimenti

Mobilità: scarica il file completo dei movimenti

I docenti che hanno avuto il trasferimento si sono affidati a Facebook per ringraziare e salutare i colleghi con i quali si erano detti arrivederci a giugno e che probabilmente non rivedranno a settembre.

Moltissimi sono stati avvicinati alle loro città di origine, altri sballottolati in città che nemmeno immaginavano. Per tutti inizia una nuova avventura professionale, per chi resta un arricchimento umano.

La Redazione di InformazioneScuola.it augura tutti buona fortuna. Perché di fortuna ne hanno bisogno, le nuove regole introdotte con la legge 107/15 presto si manifesteranno in ogni angolo del Paese, che sia sotto casa o a chilometri di distanza.

Gli interessati che vogliono vedere tutti i movimenti della mobilità 2016 possono farlo scaricando il file allegato.

Scarica tutti i movimenti.