HomeATAMODELLO DI RECLAMO ATA graduatorie 2017

MODELLO DI RECLAMO ATA graduatorie 2017

Mettiamo a disposizione dei nostri lettori il modello di reclamo per il personale ATA o aspirante tale che ha fatto domanda di inserimento in graduatoria di terza fascia per i vari profili di Collaboratore Scolastico (CS), Assistente Amministrativo (AA),  Assistente Tecnico (AT),  Addetto alle aziende agrarie, Cuoco,  Guardarobiere e Infermieri per le graduatorie del 2017.

In questi giorni gli interessati possono visualizzare la loro situazione attraverso istanze online. Mentre per la compilazione del modello D3 utile per la scelta delle 30 istituzioni scolastiche dovranno attendere la prima settimana di dicembre. Lo slittamento si è reso necessario a causa della mole di domande giunte alle scuole, si tratta di circa 2 milioni aspiranti ATA, fra questi anche molti liberi professionisti che in assenza di lavoro cercano “rifugio” nella pubblica amministrazione.

Punteggio ATA di terza fascia sbagliato, come fare reclamo?

Aggiornamento e iscrizione terza dascia ATA: la guida definitiva per compilare i modelli D1 e D2

Per verificare il proprio punteggio, attualmente provvisorio, occorre connettersi al sistema POLIS con le proprie credenziali, molti utenti probabilmente hanno le credenziali scaduto, in quel caso occorre rinnovarle.

CREDENZIALI DI ISTANZE ONLINE: USERNAME, PASSWORD E CODICE PERSONALE

Se dopo aver visionato la domanda provvisoria e vi rendete conto che il punteggio caricato è sbagliato dovete presentare reclamo in carta semplice indirizzata alla scuola polo destinataria della vostra istanza di inserimento in terza fascia di istituto.

Per facilitare il compito, mettiamo a disposizione un modello di domanda che segue le regole basi del reclamo, tuttavia potete modificarlo secondo le vostre esigenze.

Graduatorie ATA modello per reclamo