HomePrimo pianoNoiPa, cedolino di settembre 2017 e residenza fiscale

NoiPa, cedolino di settembre 2017 e residenza fiscale

Cedolino di settembre 2017 visibile su NoiPa

NoiPa: il cedolino di giugno è pronto, chiuse le competenze, le ultime notizie

Il cedolino degli stipendi del mese di settembre 2017 fra qualche ora sarà visibile su NoiPa, il portale della Pubblica Amministrazione. I dipendenti della scuola, ma più in generale del pubblico impiego potranno connettersi nell’area riservata all’rchivio dei cedolini dello stipendio e verificare se è tutto in ordine o se ci sono problemi relativi gli importi. Ricordiamo inoltre che con lo stipendio di settembre molti dipendenti ritardatari con la presentazione della dichiarazione dei redditi attraverso il modello 730, si troveranno il rimborso IRPEF.

NoiPa, come modificare la residenza fiscale o il domicilio

Il portale del MEF NoiPA – scrive sulla propria pagina facebook – mette a disposizione dei suoi amministrati il Self Service “Residenza fiscale e/o domicilio”, la funzionalità che permette di richiedere la variazione dell’indirizzo di residenza e/o di domicilio associato alla propria posizione stipendiale. Puoi aggiornare tempestivamente on-line i dati della tua residenza senza la necessità di recarti presso gli Uffici Responsabili del Trattamento Economico. I dati comunicati, infatti, vengono immediatamente memorizzati nel sistema, e la registrazione dei nuovi dati inseriti nel portale NoiPA verrà confermata attraverso una e-mail inviata al tuo indirizzo di posta elettronica. Nella stessa e-mail, verrà inoltre indicata la rata stipendiale a decorrere dalla quale la variazione avrà effetto. Per maggiori informazioni sul Self Service di Residenza fiscale e/o domicilio, NoiPa ha pubblicato un’intera pagina che spiega nel dettaglio cos’è la residenza fiscale, chi può usufruirne e come usufruirne. Gli interessati possono connettersi e gestire online la propria posizione.