HomePrimo pianoNoiPA: disponibile l'anteprima del cedolino giugno 2022

NoiPA: disponibile l’anteprima del cedolino giugno 2022

NoiPA ha pubblicato nell’area stipendiale l’anteprima del cedolino giugno 2022. Non vi è traccia del bonus di 200 Euro promesso dal governo a conferma che sarà erogato con il cedolino di luglio 2022. La pubblicazione in anteprima dell’importo del cedolino di giugno 2022 da parte di NoiPA è stata una sorpresa un po’ per tutti, in genere il portale del Ministero delle Finanze pubblica il primo giorno del mese dello stipendio.

Stipendio Giugno 2022, quando sarà pagato da NoiPA?

La data di emissione dello stipendio di giugno 2022 è fissata alla giornata del 23 del mese, cade di giovedì. Mentre dal primo giorno di giugno inizieranno ad essere pagate le pensioni da parte dell’INPS. I pensionati che ritireranno di persona la pensione dovranno rispettare l’ordine previsto dagli istituti di credito o delle poste.

Nell’area riservata di NoiPA e del sito dell’INPS inoltre è possibile scaricare il CU 2022.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter