HomeScuolaNoipa: è ufficiale cedolino di maggio online lunedì 22, le ultime notizie

Noipa: è ufficiale cedolino di maggio online lunedì 22, le ultime notizie

Ultime notizie scuola, NoiPa ha comunicato la data di pubblicazione del cedolino di maggio

Noipa: è ufficiale cedolino di maggio online lunedì 22

Dopo i problemi tecnici che per l’intera giornata hanno interessato il sito di Noi-PA finalmente arriva la comunicazione ufficiale della pubblicazione delle buste paga dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Il cedolino dello stipendio di maggio sarà pubblicato da NoiPa il giorno 22, le ultime notizie

Come al solito si affida a poche ma significative parole: “Disponibilità del cedolino di maggio 2017 – Si informa che il cedolino della rata di maggio 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile lunedì 22 maggio”.

Quando sarà esigibile lo stipendio di maggio 2017? Informazioni su Noipa

I dipendi scolastici della pubblica amministrazione non sono solamente interessati a conoscere quando il cedolino sarà pubblicato su NoiPa, ma anche, e soprattutto, a sapere quando saranno esigibili le spettanze maturate ad aprile. Per il mese di maggio non ci dovrebbero essere al riguardo particolari novità e dunque insegnanti, Forze Armate e assistenti amministrativi, potranno usufruire dello stipendio a partire dal 23 maggio 2017, data in cui la Banca d’Italia accredita gli stipendi sui conti correnti dei lavoratori interessati a meno che non ricada in un giorno festivo come accaduto per il mese di aprile..

Come consultare il cedolino di maggio 2017 su NoiPa?

Dopo aver aver effettuato l’accesso sul portale NoiPa con le proprie credenziali o con lo SPID, è possibile conoscere il proprio stipendio presente sul cedolino di maggio 2017, accedendo all’interno dell’area “Documenti disponibili” e poi selezionando “Archivi documenti”, dove è possibile consultare ed eventualmente scaricare il proprio cedolino se si è in possesso sul proprio personal computer del programma Acrobat Reader.