HomePrimo pianoNoiPA in tilt, non si accede: cosa devono fare gli utenti?

NoiPA in tilt, non si accede: cosa devono fare gli utenti?

Anche per la consultazione dei cedolini dello stipendio di marzo, NoiPa è inaccessibile.

Il problemapotrebbe essere causato dal sovraffollamento del portale e quindi del server. A registrare i probliemi di accesso sono i docenti e il personale ATA, ma anche i dipendenti delle forze armate.

NoiPa inaccessibile, i dipendenti non riescono a visualizzare il cedolino

Il portale NoiPa è irraggiungibile, propabilmente a causa delle numerose visite il server è andato in "down". Molti dipendenti della Pubblica Amministrazione hanno tentato invano di accedere al proprio cedolino del mese di febbraio. NoiPa portale irraggiungibile, difficoltà per i dipendenti di accedere al cedolino Il portale NoiPa restituisce questo messaggio: " Service Unavailable - The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later". Invita gli utenti a riprovare più tardi

Lo stesso problema si era verificato nel mese di febbraio, anche in quel caso il portale andò in tilt, in particolare nelle ore di maggior traffico.

Cosa devono fare i dipendenti che non riescono ad accedere a NoiPa?

I dipendenti della pubblica amministrazione che non riescono ad accedere al portale del MEF per visualizzare i cedolinio dello stipendio di marzo non possono nulla, devono solo avere pazienza e provare a connettersi al sito in un momento diverso, quando magari vi è meno afflusso.