HomePrimo pianoNoiPa IRPEF regionale, stangata dalle regioni Lazio e Piemonte

NoiPa IRPEF regionale, stangata dalle regioni Lazio e Piemonte

NoiPA, cedolini leggeri per via della stangata dalle addizionali regionali sul cedolino

NoiPa IRPEF regionale, stangata dalle regioni Lazio e Piemonte

Sono cedolini leggeri quelli pubblicati da NoiPa per l’aliquota regionale applicata agli stipendi dei dipendenti.

La stangata maggiore arrivano da due regioni governate dal PD, il Piemonte, guidato da Chiamparino con un clamoroso 2,13% e la regione Lazio guidata dal segretario nazionale del Partito Democratico Zingaretti che addirittura applica una trattenuta del 2,73 %

Le percentuali sono applicate alla fascia stipendiale più comune, quella che va dai 15 mila ai 28 mila Euro l’anno.

La stragrande maggioranza delle altre regioni invece si sono fermate, per la stessa fascia stipendiale, ad una trattenuta dell’1,23%.

Insomma ancora una volta la politica delle tasse sembra essere di casa nel PD.