Press "Enter" to skip to content

NoiPa la comunicazione ufficiale, la pubblicazione del cedolino slitta a lunedì 20 marzo

Share

A tranquillizzare tutti i dipendenti della pubblica amministrazione, circa la pubblicazione del cedolino dello stipendio del mese di marzo, ci ha pensato il portale NoiPa. Con un comunicato ufficiale datato oggi, il portale del MEF annuncia che il cedolino sarà visibile da lunedì 20 marzo.

il cedolino dello stipendio di marzo sarà on line da lunedi 20

“Si informa che il cedolino della rata di marzo 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile nella giornata di lunedì 20 marzo.”

La comunicazione ufficiale di NoPa, il cedolino sarà pubblicato lunedì 20

Il portale NoiPa ci aveva abituati a visualizzare il cedolino dello stipendio già dal giorno 15 proprio quando iniziano indicativamente le operazioni di caricamento delle buste paga dei dipendenti della pubblica amministrazione. Come abbiamo però più volte chiarito, il portale adesso amministra quasi 2 milioni di dipendenti della PA, dunque la mole di lavoro non è affatto indifferente e spesso causa rallentamenti.

Teniamo inoltre a ricordare che l’esigibilità dello stipendio è fissata nella giornata del 23 del mese, non appena la Banca d’Italia completa le operazioni di accreditamento.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.