HomeScuolaNOIPA: pronti i cedolini di gennaio

NOIPA: pronti i cedolini di gennaio

Sono iniziate le operazioni per caricare su NOIPA i cedolini di gennaio, già pronti da qualche giorno.

Noipa: i cedolini di gennaio sono già pronti

Le operazioni upload dei cedolini del mese di gennaio relativi ai docenti e al personale ATA sono iniziate da qualche ora. Con molta probabilità saranno già visibili domani.

Lo stipendio sarà esigibile dal giorno 23 gennaio

Come è noto a tutti lo stipendio del personale della scuola sarà esigibile dalla giornata del 23 gennaio, anche se va ricordato che il cedolino sarà visualizzabile qualche giorno prima. I dipendenti possono visualizzarlo loggandosi sul portale del MEF NoiPA inserendo, ovviamente, le proprie credenziali.

Cosa conterrà il cedolino di gennaio?

I lavoratori della scuola troveranno all’interno del cedolino di gennaio i compensi legati al bonus premiale nella misura dell’80%, ricordiamo che una grossa fetta di docenti aveva trovato il bonus nel cedolino di dicembre.

Emissione speciale su NoiPa

Come abbiamo già evidenziato in un precedente articolo l’emissione speciale per il pagamento degli stipendi arretrati dei precari è fissata al 18 gennaio.