HomePrimo pianoNoiPa - Rimborso IRPEF con emissione speciale

NoiPa – Rimborso IRPEF con emissione speciale

Oggi NoiPa ha pubblicato il cedolino dello stipendio del mese di luglio 2018, ma senza l’atteso rimborso IRPEF

A sorpresa NoiPa annuncia le date delle emissione degli stipendi di aprile

Fra i lavoratori dipendenti è scoppiato il panico che hanno preso d’assalto il portale del MEF e lo stesso numero verde riservato agli utenti. Alcuni si sono rivolti anche alla Redazione di InformazioneScuola e proprio a questi lavoratori ricordiamo che il rimborso non è stato pagato con il cedolino di luglio come avveniva gli scorsi anni, ma attraverso un’emissione speciale che sarà emessa entro la fine del mese.

Nessun pericolo dunque, ma è richiesta solo un po’ di pazienza. Lo scaglionamento dei rimborsi è anche legato al all’invio del 730 o della precompilata. Molti, anche negli anni precedenti, avevano il rimborsocon nil cedolino del mese di agosto o addirittura con quello di settembre. Tale rimborso sarà pubblicata nell’area cedolinio di NoiPa.