HomePrimo pianoNOIPA visibile il cedolino di febbraio

NOIPA visibile il cedolino di febbraio

NoiPa, sul portale, ha annunciato che il cedolino sarà visibile da sabato 17

Nonostante abbia annunciato che la pubblicazione del cedolino di febbraio è fissata a domani, sabato 17 febbraio, molti dipendenti PA possono invece visualizzarlo e scaricarlo in formato pdf. Ancora una volta il portale ha annunciato la pubblicazione per il giorno successivo mentre in realtà ha anticipato tutti di mezza giornata. Il cedolino di febbraio – come abbiamo spesso evidenziato – è fra quelli più importanti dell’anno perché contiene il conguaglio IRPEF. Si spera anche contenga gli stipendi arretrati dei precari che lo attendono da diversi mesi. In genere però tale situazione viene sanata con le famose ed attese emissioni speciali.

Scaglioni IRPEF

Pubblicato il cedolino i dipendentiPA, forze armate comprese, attendono l’accreditamento dello stipendio. La data dell’emissione resta invariata. Il 23 febbraio la Banca d’Italia, già dalla mattinata e per l’intera giornata provvederà ad erogare le somme della rata ordinaria sui conti correnti dei dipendenti della pubblica amministrazione. I dipendenti delle aziende sanitarie dovranno attendere il classico 27 del mese.