NoiPA – Visibile l’importo del cedolino di gennaio 2020

Su NoiPa i cedolini elettronici degli stipendi del mese di ottobre 2019

Proprio in queste ore NoiPA sta rielaborando l’importo del cedolino di gennaio 2020. Entro martedì 31 dicembre provvederà a chiudere le competenze e a mettere su NoiPA, nella sezione self-service, l’importo esatto dello stipendio del primo mese del 2020.

Come al solito i dipendenti amministrati da NoiPA potranno visualizzarlo collegandosi all’area self-service del portale fino a giungere all’importo di gennaio 2020.

Noi di Informazionescuola.it abbiamo messo on line una breve e semplice guida che spiega come vedere in anticipo l’importo del cedolino dello stipendio.

Ricordiamo, tuttavia, che la visualizzazione in anticipo dell’importo esatto dello stipendio nulla ha a che vedere con il cedolino che invece sarà pubblicato nei giorni previsti da NoiPa, in genere verso la seconda metà del mese.

Cedolino NoiPa di gennaio 2020

L’importo del cedolino di gennaio 2020 spesso non è visibile per tutti nello stesso giorno, i precari a volte riescono a visualizzarlo alcuni giorni dopo proprio perchè la chiusura delle competenze relative ai lavoratori precari viene fatta per ultima.

Per chi volesse comprendere fino in fondo il cedolino NoiPa  del mese di gennaio 2020 con le relative voci e per capire se il proprio stipendio è allineato correttamente, consigliamo una serie di guide specifiche: come leggere la busta paga o il cedolino