NoiPa pubblicato il cedolino di ottobre 2017, quando viene accreditato lo stipendio?

Gentile Redazione, è da ieri che provo ad accedere all’area riservata di NoiPa inserendo il codice fiscale, la password e il codice captcha mostrato in pagina, ma tutte le volte il portale mi restituisce l’errore del codice captha, dice che non è corretto. Nonostante i vari tentativi e nonostante controlli più volte prima di confermare il log-in, niente, il messaggio è sempre il solito.

Non so cosa fare. Non riesco a visualizzare il cedolino di marzo 2018 e nemmeno il CU2017, so che in questi giorni il portale NoiPa ha provveduto a caricarli nell’area riservata di ciascun utente. Cosa posso fare? Grazie per l’attenzione, Mariella (collaboratrice scolastica con contratto a tempo indeterminato)

NoiPa, cedolino dello stipendio di marzo e problemi per accedere al portale

Cedolino dello stipendio di novembre 2017, tutte le date di NoiPa

Gentile Mariella, intanto grazie per aver scritto alla Redazione e sollevato la problematica. Da quel che ci risulta non è l’unica ad aver riscontrato problemi per accedere a NoiPa. Altri, tuttavia, dopo vari tentatovi sono riusciti a loggarsi e ad accedere all’area riservata del portale e visualizzare l’archivio completo dei cedolini.

Non hanno però trovato il cedolino del mese di marzo 2018 perchè non è stato ancora caricato, sarà disponibile in formato pdf nei prossimi giorni, probabilmente intorno al giorno 15.  Ritornando al suo quesito, se ha letto il nostro articolo di ieri oppure lo stesso comunicato di NoiPa, saprà che il portale in questi giorni ha subito alcuni interventi finalizzati a migliorarne la sicurezza e ad ottimizzarne le funzioni, probabilmente il sistema antispam che intende combattere i robot dello spam attraverso l’inserimento del codice captcha è ancora da perfezionare. E proprio per questo motivo non riesce ad accedere. La invitiamo ad avere un po’ di pazienza e a riprovare a connettersi magari nelle ore serali quando l’afflusso degli utenti cala.

10 Commenti

  1. Non è possibile dover provare 50 volte perchè non funziona il chapta e che diamine !!!
    E’ da 40 minuti che provo a entrare !

  2. non riesco ad accedere….nonostante numerosissimi tentativi, il codice chapta non viene riconosciuto e mi butta fuori.. ho bisogno dei cedolini e del modello cud.. come faccio?

  3. Anche io ho dovuto cambiare la password, rientrare con codice password nuovo e sono riuscito. Dopo cambio password non sono più potuto entrare sempre errore codice Chapta . Dopo moltissimi tentativi appare la dicitura , numero dei login superati , attendere per riprovare…Non è possibile , fate qualcosa !

  4. Ormai sono mesi che non funziona il captcha. Non è possibile provare 50/60 volte prima di entrare. Se non funziona, eliminaltelo.

  5. È da maggio che per questo benedetto codice captcha non riesco ad entrare. Ho provato a chiamare il numero verde ma niente, non è possibile parlare con un operatore! Ho inviato una mail di assistenza ma il problema sussiste. Cosa posso fare? Per piacere aiutatemi: è urgentissimo!

  6. Gentile Direzione, non riesco ad accedere nonostante numerosissimi tentativi . E’ dal mese di luglio che provo e riprovo, il sistema mi chiede di cambiare password però mi da sempre errore chapta. Non funziona! Cosa devo fare? Non è possibile andare avanti con queste difficoltà! Fate qualcosa per rendere più agevole l’accesso. Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.