HomeComunicato StampaOn. Lucia Azzolina: Dalle Intenzioni all'azione concreta

On. Lucia Azzolina: Dalle Intenzioni all’azione concreta

MONDO DELLA SCUOLA – Dalle Intenzioni all’azione concreta.

“Vogliamo smontare la buona scuola di Renzi – scrive l’on. Lucia Azzolina su Facebook -, punto per punto, affrontare l’annoso problema del precariato scolastico stabilizzando il corpo docente.In soli tre mesi abbiamo portato a casa risultati importantissimi per il mondo della scuola a partire dallo smantellamento dell’odiosa norma che mandava a casa lavoratori precari dopo 36 mesi di servizio. Le cose da fare sono tante e in questo video voglio spiegare come vogliamo affrontare i problemi legati al mondo della scuola”.

Come ha scritto su Facebook, l’onorevole si è affidata ad un video per indicare la via del governo in merito alle cose fatte e alle cose da fare, ad iniziare dai concorsi che vedranno la stabilizzazione di migliaia di docenti precari.

Il video dell’on. Azzolina