HomePrimo pianoOnline il cedolino della tredicesiama di dicembre 2021

Online il cedolino della tredicesiama di dicembre 2021

Nelle prossime ore sarà possibile visualizzare il cedolino della tredicesima di dicembre 2021 e della pensione. I pensionati per scaricarlo dovranno collegarsi all’area riservata del portale dell’INPS tramite le credenziali in loro possesso che consentono il login.

Ricordiamo che il famoso PIN che consentiva ai pensionati l’accesso all’area riservata del portale INPS è definitivamente tramontato, adesso è possibile loggarsi tramite lo SPID.

Chi ha diritto alla tredicesima 2021?

Ricordiamo che la platea dei pensionati INPS interessata alla tredicesima è ampia, ne hanno diritto i titolari di pensione di vecchiaia, della pensione di anzianità, così come ad esempio i titolari di trattamenti di invalidità o inabilità civile.

La tredicesima sarà erogata assieme all’assegno della pensione di dicembre 2021 che come è ormai not sarà accreditato il primo giorno del mese di dicembre.

Tredicesima della PA, quando sarà visibile l’importo su NoiPA?

Se i pensionati a breve potranno visualizzare l’importo della tredicesima di dicembre 2021, i dipendenti della Pubblica Amministrazione, fra questi ovviamente personale docente e personale ATA, potranno farlo dal 1° dicembre 2021.

Per visualizzare il cedolino di dicembre 2021 dovranno collegarsi all’area riservata di NoiPA tramite le credenziali SPID.

La data di accredito dello stipendio di dicembre e della tredicesima 2021 è fissata a giorno 15 dell’ultimo mese del 2021. Come ogni anno la tredicesima viene versata in anticipo per permette così di poterla spendere più agevolmente per i regali di Natale.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui