HomePrimo pianoOnline il cedolino di luglio 2021, verifica l’importo sul sito

Online il cedolino di luglio 2021, verifica l’importo sul sito

Fra qualche ora sarà disponibile il cedolino di luglio 2021, per verificare l’importo i pensionati devono collegarsi all’area riservata del portale dell’INPS.

Come accade ormai ogni mese, prima del pagamento della mensilità, i pensionati hanno l’opportunità di conoscere l’importo esatto del cedolino di luglio 2021 e scaricarlo in formato pdf.

La mensilità di luglio invece sarà accreditata il primo giorno del mese sui rispettivi conti correnti, mentre chi decide di ritirarla presso gli uffici postali dovrà tenere conto della calendarizzazione dagli istituti di credito che per evitare gli assembramenti e quindi il contagio dal virus sars-covid 2, hanno scaglionato i pagamenti.

Per verificare l’importo del cedolino di luglio 2021, come abbiamo già evidenziato, occorre collegarsi all’area riservata del portale di previdenza sociale attraverso le credenziali in possesso dai pensionati: PIN oppure il famoso SPID.

Cedolino di luglo 2021, visualizza l’importo dello stipendio e dell’assegno INPS

Se l’INPS si sta apprestando a pubblicare il cedolino di luglio 2021 per permettere ai pensionati di verificare l’importo della pensione al netto delle trattenute, i dipendenti della pubblica amministrazione, compresi i docenti e il personale ATA devono attendere ancora, NoiPA, infatti, deve ancora rendere pubblico quello di giugno 2021.

Il portale del MEF in queste ore sta ne predisponendo la pubblicazione, sarà disponibile nell’area riservata del portale NoiPA e scaricabile in versione pdf, così come l’assegno pensionistico di luglio 2021.

All’area riservata di NoiPA si accede con lo SPID, oppure con nome utente e password, ormai la maggior parte dei dipendenti della PA si è dotata delle credenziali SPID, un vero e proprio passe-partout che apre le porte a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione.

I dipendenti pubblici tuttavia per verificare l’importo del cedolino di luglio 2021 dovranno attendere i primi giorni del mese prossimo quando NoiPA lo pubblicherà nell’apposita area riservata alla situazione stipendiale degli amministrati NoiPA.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui