Online il cedolino di maggio 2022, verifica l’importo

E’ online il cedolino di maggio 2022, il sito dell’INPS ha provveduto a metterlo a disposizione nell’area riservata del portale.  I pensionati potranno dunque prenderne visione accedendo (Facendo login) utilizzando le credenziali dello SPID. Se non visualizzate ancora il vostro, attendete qualche ora.

Le date di erogazione invece della pensione si concentreranno nei primi giorni del mese di maggio 2022.

Finita l’emergenza covid, almeno sulla carta, si continuerà tuttavia per ordine alfabetico o secondo i calendari predisposti dagli uffici postali o dagli istituti bancari. Si raccomanda dunque massima prudenza e il rispetto delle distanze.

Il cedolino di maggio 2022 permetterà ai pensionati di verificarne l’importo e di comprendere l’applicazione della nuova IRPEF.

Cedolino Maggio 2022, online sul portale INPS

Il cedolino del mese di maggio è disponibile solo per gli amministrati INPS, il personale amministrato da NoiPA potrà invece prendere visione del cedolino del mese di aprile, anche in questo caso occorrerà accedere all’area riservata NoiPA e scaricarlo in formato pdf.

Le date di erogazione dello stipendio è fissata al 22 aprile (venerdì) poiché, come è noto, quando il 23 cade di domenica o di sabato l’accredito dello stipendio viene anticipato.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.