HomePrimo pianoOnline il Cedolino INPS maggio 2020, verifica l’importo

Online il Cedolino INPS maggio 2020, verifica l’importo

Il cedolino di maggio 2020 è stato pubblicato sul sito dell’INPSIstituto Nazionale di Previdenza Sociale.

La pubblicazione del cedolino avviene scaglionata, pertanto entro domani sera sarà visibile a tutti i pensionati INPS.

Domani, invece, sarà la giornata di accredito dello stipendio dei dipendenti della scuola pubblica amministrati da NoiPA. NoiPA è il portale del MEF che gestisce cedolini e stipendi della Pubblica amministrazione.

Pubblicato il cedolino di maggio 2020

I pensionati amministrati dall’INPS possono verificare da domani, attraverso le proprie credenziali, il cedolino della pensione del mese di maggio 2020, come abbiamo detto alcuni possono visualizzarlo già oggi.

Per accedere all’area riservata del portale dell’INPS occorrono le credenziali in possesso dei pensionati e del codice PIN.

Le date di accredito della pensione di maggio 2020 sono state modificate e scaglionate per evitare assembramenti. Si procederà in ordine alfabetico.

Dal 27 aprile 2020, secondo l’ordinanza del 19 marzo 2020, n. 652, le Poste Italiane inizieranno a pagare l’assegno della pensione di maggio 2020.

I dipendenti della Pubblica Amministrazione, in particolare i dipendenti del comparto scuola, potranno visualizzare il cedolino di maggio 2020 sul portale NoiPA, ma dovranno attendere i primi giorni del mese successivo.