HomeATAOrganici, comma 81, ITP e ATA - L'ultima bozza fornita ai sindacati

Organici, comma 81, ITP e ATA – L'ultima bozza fornita ai sindacati

SNALS CONFSAL – Si è svolto il programmato incontro durante il quale la discussione si è sviluppata a partire da una bozza di circolare che è stata fornita alle OO.SS. e che inseriamo in area riservata.I temi principali su cui si è sviluppato il confronto sono stati quelli relativi alla terziarizzazione dei servizi, all’organico dei DSGA  e all’accantonamento dei posti di assistente tecnico derivanti da situazioni di esubero di ITP.La nostra delegazione ha ribadito le note posizioni dello SNALS-CONFSAL su tutta la complessa tematica dell’organico ATA e si è riservata una valutazione dopo che l’Amministrazione avrà inviato una nuova versione del testo che dovrebbe recepire modifiche derivanti dall’incontro odierno.L’invio di una nuova bozza è stato promesso in tempo utile prima della prossima riunione che è stata fissata per martedì 4 giugno.Ovviamente tutte le strutture territoriali sono invitate a fornire contributi al riguardo.

• al1ns270513.zip