HomePrimo pianoPagamenti stipendio di ottobre su NoiPa, le ultime notizie al 14/10/2017

Pagamenti stipendio di ottobre su NoiPa, le ultime notizie al 14/10/2017

Pagamento dello stipendio di ottobre 2017, dal 16 su NoiPa

NOIPA: il cedolino di settembre 2017 è pronto, ma ancora manca il comunicato

Come vi abbiamo anticipato con un nostro articolo, NoiPa pubblicherà il cedolino del pagamento dello stipendio di ottobre 2017 lunedì 16. Lo slittamento è dovuto al fatto che il 15, data consueta della pubblicazione delle buste paga dei dipendenti della pubblica amministrazione, questo mese cade in un giorno festivo, di domenica. In questi casi il cedolino o viene anticipato di un giorno oppure slitta di uno o più giorni, in genere quando cade di domenica viene posticipato di un giorno, se cadeva di sabato anticipato di uno.

Tale regola, oltre che per i dipendenti della scuola, vale anche per gli uomini delle forze armate, compresi i Vigili del Fuoco, sia quelli in servizio permanente che i cosiddetti discontinui. Quest’ultimi però sono pagati attraverso le emissioni speciali, un po’ come avviene per i supplenti della scuola, avvero per coloro i quali lavorano con gli incarichi di breve durata, noti come supplenti brevi.

Cedolino di ottobre 2017 su NoiPa, le ultime notizie aggiornate al 14/10/2017

Lunedì 16 il cedolino sarà regolarmente online su NoiPa. Per consultarlo occorre collegarsi all’area riservata del sito del MEF. Accedere è semplicissimo. Una volta collegati al sito ufficiale occorre loggarsi inserendo le proprie credenziali (nome utente e password), entrati nel portale basterà cliccare sull’area riservata. Ricordiamo ancora una volta che per effettuare il log-in basta il codice fiscale che è il nome utente e la password. Nel caso in cui non vi ricordaste le credenziali di accesso basterà attivare la procedura di recupero password. Inoltre è possibile collegarsi anche con le credenziali SPID, in questi giorni utili anche per richiedere il bonus di 500 Euro attraverso l’applicativo carta del docente.