HomeComunicato StampaPaola Frassinetti sottosegretario all'Istruzione e del Merito, restano fuori Aprea e Pittoni

Paola Frassinetti sottosegretario all’Istruzione e del Merito, restano fuori Aprea e Pittoni

Paola Frassinetti sarà sottosegretario all'istruzione

Secondo le previsione , il suo nome si faceva da tempo la sottosegretaria sl Ministero dell’Istruzione e del Merito sarà la senatrice Paola Frassinetti di FdI molto attiva con la Senatrice Ella Bucalo sulle tematiche della scuola.

Si riduce quindi il numero dei sottosegretari all’Istruzione rispetto ai passati governi della diciottesima legislatura , non è stato previsto neppure un viceministro.

Fuori FI, si era fatto il nome di Valentina Aprea berlusconinana di ferro e legata alla corrente Ronzulli, fuori anche l’ex Senatore Mario Pittoni esperto di scuola e rappresentante scuola della Lega, senatore in due legislature successive e già Presidente della commissione Cultura e Istruzione del Senato, molto gettonato da gruppi di insegnanti sui social nelle scorse settimane.

Libero Tassella SBC

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso

Seguiteci anche su Twitter