Mi è arrivato in privato e ve lo propongo. La sola mia preoccupazione è che i docenti mandino un pericoloso messaggio al Governo di mancato dissenso. Come ho più volte detto non servono le chiacchiere su Facebook, servono le azioni e l’unica azione che oggi in docenti possono fare è SCIOPERARE il 12 dicembre. Tutto l’altro sono chiacchiere e lamenti inconcludenti.
Libero Tassella SBC
“L’ipotesi di CCNL non è stata firmata dalla Flc Cgil in attesa della consultazione dei lavoratori un meccanismo di partecipazione democratica di un sindacato senza capo padrone. Le ragioni della non firma ci sono tutte perché si è sancito e formalizzato nero su bianco la perdita di potere d’acquisto dei salari dei lavoratori della scuola per i prossimi anni (-11%). La Cgil non firma e sciopera il 12 dicembre. Altri sgomitano per firmare e poi fanno i sit in di protesta fuori a palazzi romani. I lavoratori non hanno l’anello al naso!”.
Leggi anche:
Assegno di Inclusione dicembre, le novità dall’INPS e le nuove opportunità
Rinnovi contrattuali nella PA: stanziati 20 miliardi, altri 10 in arrivo per il 2028-2030
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola


