Personale ATA, aggi la terza ondata di convocazioni, sono molti i posti ancora vacanti

ATA concorso collaboratore scolastico

Continuano le operazioni di nomina del personale ATA dalle graduatorie di terza fascia di istituto 2021. Sono ancora molti i posti da assegnare, in particolare occorre coprire quelli da organico covid 2021 con contratti fino al 30 dicembre e le nuove supplenze.

Queste ultime sono figlie del passaggio di profilo ATA, ad esempio da Collaboratore Scolastico ad Assistente Amministrativo, i dirigenti scolastici da stamattina sono impegnati con la terza ondata di nomine. Le disponibilità sono ancora oltre 10mila. Le disponibilità maggiori sono sui posti di CS.

Convocazione personale ATA per gli incarichi e supplenze 2021

La convocazione avviene attraverso la mail che l’aspirante ATA iscritto alla terza fascia di istituto ha indicato nella domanda di iscrizione agli elenchi, per l’accettazione dell’incarico e per la presa di servizio occorrerà esibire il documento di riconoscimento e il codice fiscale. Da quest’anno inoltre è necessario anche il green pass che si ottiene in tre modi diversi o attraverso la vaccinazione, o attraverso il tampone oppure dopo essere guarito dal covid.

La documentazione indicata è necessaria sia per la presa di servizio che per l’accettazione del posto di lavoro. Durante l’anno scolastico inoltre le scuole chiederanno al personale ATA di fornire i titoli di studio che gli hanno permesso l’iscrizione alla graduatoria di terza fascia di istituto ATA 2021.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui