HomeComunicato StampaPITTONI (LEGA), ANTICIPAZIONI DECRETO SCUOLA TUTTE CONFERMATE

PITTONI (LEGA), ANTICIPAZIONI DECRETO SCUOLA TUTTE CONFERMATE

Il comunicato stampa

“Anche stavolta la quasi totalità delle anticipazioni sulle battaglie che mi hanno visto impegnato nell’ultimo periodo, sono confermate. L’ultima che si sta concretizzando dopo l’estensione dei corsi Indire, la proroga delle assunzioni su sostegno da GPS e la salvaguardia della validità del titolo ITP (il decreto con queste e altre novità è stato appena approvato in prima lettura al Senato e non subirà modifiche alla Camera) riguarda gli idonei del concorso Pnrr1, che cominciano finalmente a trovare nell’area riservata – come già per il Pnrr2 – la loro posizione in graduatoria.

I prossimi giorni l’accesso ai dati sarà progressivamente esteso a tutti gli ambiti territoriali. Il ritardo è dovuto al fatto che a quel tempo nessuno si aspettava che ce l’avremmo fatta a riottenere le graduatorie di merito anche per i concorsi Pnrr. Pd e M5s, d’intesa con Bruxelles, avevano cancellato la figura stessa dell’idoneo ora recuperata”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato.

Leggi anche:

Esplosione a Pomezia: distrutte le auto del giornalista Sigfrido Ranucci e di sua figlia

Online su NoiPA i cedolini degli stipendi, verifica importi e conguagli

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo                                        WhatsApp    

Iscriviti al gruppo                  Telegram: Contatta @informazionescuola 

Iscriviti alla nostra                                       pagina Facebook  
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news