Home Precari della Scuola Posti disponili ATA e docenti 2022 dopo i pensionamenti

Posti disponili ATA e docenti 2022 dopo i pensionamenti

GPS Posti disponibili 2022 - Pensionamenti scuola 2021, ecco i posti che si liberano
Tabella di repertorio

I pensionamenti 2022 del personale ATA libereranno tanti posti che saranno poi coperti in parte dalle immissioni in ruolo ed in parte dagli incarichi ATA 2022/2023. In questi giorni gli USR stanno provvedendo a rendere pubblici i pensionamenti effettivi man mano che l’INPS li conferma.

La pubblicazione è a macchia di leopardo e procede con lentezza. Attualmente lo hanno fatto le seguenti province: Parma, Brindisi, Taranto e Grosseto.

Posti disponibili ATA dopo i pensionamenti 2022

Quanti sono i posti disponibili per ATA e docenti nel 2022/2023?

Come ormai è noto il quadro completo dei posti disponibili ATA e docenti 2022 si conosceranno più avanti. L’INPS con ogni probabilità completerà le operazioni nel mese di maggio 2022 solo allora i precari avranno il quadro più completo dei posti liberi e disponibili per gli incarichi e supplenze sono nel mese di giugno 2022.

Le operazioni di nomina invece inizieranno nel mese di agosto 2022.

Nei prossimi giorni provvedere a pubblicare i pensionamenti ATA e docenti 2022, seguiteci attraverso i nostri social cliccando sui link che aggiungiamo qui di seguito.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola secondaria di I e di II grado

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

 

Exit mobile version