HomeGuidePrimaria e Infanzia - Supplenze fino a 10 giorni, come funziona?

Primaria e Infanzia – Supplenze fino a 10 giorni, come funziona?

Supplenze docenti fino a 10 giorni nella scuola primaria e dell’infanzia

contratto
FLC CGIL – Per questa tipologia di supplenza sono convocati solo gli aspiranti che hanno espresso, nella domanda, la loro volonta? di ottenere tale tipologia di supplenza.

• Le scuole, una volta individuati gli interessati attraverso il sistema informativo, interpellano gli aspiranti durante la fascia oraria di reperibilita? che va dalle ore 7.30 alle ore 9.00, utilizzando il recapito di telefono cellulare e/o fisso. La mancata risposta e? considerata rinuncia e comporta l’immediato ulteriore scorrimento delle graduatorie.

• In caso di esito negativo, in quanto nel predetto arco orario nessuno abbia contestualmente accettato la supplenza, dalle ore 9,00 alle ore 10,00, possono essere prese in considerazione situazioni eventualmente lasciate in sospeso nella fase precedente (in quanto non e? avvenuto un contatto diretto con l’aspirante), attribuendo la supplenza al primo aspirante disponibile.

• Non si considera rinunciatario chi ha gia? ricevuta e accettata un’altra proposta o e? gia? occupato anche ad orario ridotto.

• Il raggiungimento della sede deve avvenire in tempi rapidi.