HomeLettere in RedazionePrimi Exit poll politiche 2022, la sorpresa che non ti aspetti

Primi Exit poll politiche 2022, la sorpresa che non ti aspetti

spot_img

Cara Redazione, siamo in attesa dei primi exit poll nella speranza che vi sia la sorpresa che nessuno di noi si aspetta. Che vinca una parte politica illuminata in grado di fare finalmente bene al nostro Paese, che porti benessere economico, servizi per i cittadini tutti, ricchi e poveri.

Ma è una sorpresa che né gli exit poll 2022 e nemmeno i risultati finali probabilmente porteranno

I primi dati degli exit poll 2022, che non sono altro che la pubblicazione delle interviste effettuate agli elettori alle uscite dei seggi storicamente sono ribaltati dai risultati finali, ma non importa, saranno noti alle ore 23:00. Noi della scuola ci auguriamo che chiunque vinca abbia a cuore la scuola, i docenti e le future generazioni.

Il Paese ha bisogno di certezze e di politici che lo amano veramente e che facciano il bene di tutti e non solo di pochi. Che a guidare il Ministero dell’Istruzione ci sia una persona illuminata e capace. Che conosca la scuola, che la finanzi e la sostenga e non che la tagli come capitava spesso in passato.

Chi sarà il nuovo ministro dell’Istruzione? E chi lo sa, ma chiunque sarà si ricordi che la scuola è tutto, è il presente e soprattutto sarà il futuro, se ne ricordi.

Giovanna

COMPILA IL FORM PER AVERE INFORMAZIONI ED ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news