HomeATAProblematiche ATA e TFA: convocazione al MIUR

Problematiche ATA e TFA: convocazione al MIUR

Lunedì prossimo, 27 agosto, nel pomeriggio, le OO.SS. sono state convocate al MIUR per esaminare le questioni legate alla copertura dei posti del personale ATA che risultano vacanti e sui quali al momento non è possibile procedere sulle assunzioni in ruolo.

In tale occasione si farà il punto anche sul prevsito transito del personale docente inidoneo per il quale non risulta, a tutt’oggi, firmato dal Ministro alcun decreto.

Le OO.SS nell’incontro di oggi sulle utilizzazioni hanno richiesto che entro la prossima settimana sia fissato una riunione sulla vicenda dei TFA intorno alla quale continuano le polemiche anche a seguito dell’intervento correttivo sui test errati con conseguente ripubblicazione della graduatoria degli ammessi.