HomePrimo pianoProfessoressa in classe ubriaca, รจ stato necessario l'intervento del 118

Professoressa in classe ubriaca, รจ stato necessario l’intervento del 118

Accade a Treviso, in una scuola superiore.

Una professoressa di una scuola superiore in classe ubriaca, i colleghi sono stati costretti a chiamare l’ambulanza, gli uomini del 118 l’hanno trasportata all’ospedale cittadino. A darne la notizia รจ stato il quotidiano il Messaggero con un articolo a firma Alberto Beltrame.

Treviso: professoressa ubriaca in classe, i colleghi chiamano l’ambulanza

L’episodio รจ accaduto durante l’ultima mattinata della settimana dello sport, presenti anche molti genitori. La donna in passato non aveva mai creato alcun tipo di problema, anzi pare fosse perecchio ligia al dovere. La mattina di sabato invece si รจ presentata a scuola regolarmente “e dopo il suono della campanella – scrive Beltrame – , รจ ben presto saltato agli occhi che c’era qualcosa che non andava.

La professoressa aveva bevuto, tant’รจ che il suo comportamento รจ diventato aggressivo tanto che la 45enne ha cominciato a discutere animatamente con un gruppo di studenti”.

Un episodio destinato a far discutere che riaccende la polemica degli anni scorsi circa l’obbligatorietร  dell’alcol test per i docenti.