HomeATAPronte le graduatorie ATA 2022/23, a breve le nomine e posti disponibili

Pronte le graduatorie ATA 2022/23, a breve le nomine e posti disponibili

Sono quasi pronte le graduatorie ATA 24 mesi, saranno le prime ad essere utilizzate per le immissioni in ruolo e per le nomine annuali.
A breve gli UST ultimeranno le operazioni e le pubblicheranno sui loro rispettivi portali. Ricordiamo che le graduatorie ATA 24 mesi si rinnovano ogni anno, garantendo così al personale che raggiunge i servizi necessari richiesti, 24 mesi appunto, di fare domanda di inserimento.

Graduatorie ATA 2022/23, dove consultarle

Le graduatorie ATA 2022/23 saranno, come già evidenziato, pubblicate sui siti degli UST della provincia.
Alcuni hanno già pubblicato le Graduatorie definitive, altri lo faranno a breve.
Le graduatorie ATA 24 mesi sono equiparate al concorso per soli titoli, infatti si tratta della procedura concorsuale per l’aggiornamento della graduatoria di prima fascia del personale Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario della scuola. Possono partecipare solo coloro i quali abbiano maturato i requisiti dei 24 mesi.
I posti ATA disponibili per l’anno scolastico 2022/23 saranno resi noti sia dagli UST che dalle scuole polo.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter