HomePrimo pianoPubblicato il cedolino di gennaio 2026, verifica l'importo

Pubblicato il cedolino di gennaio 2026, verifica l’importo

Stipendi Netti di Gennaio 2026 Disponibili su NoiPA: Come Visualizzarli. Anticipazione Importante e Procedura per Accedere agli Importi

A partire da oggi, 30 dicembre, dalle 14.00, gli stipendi netti per gennaio 2026 sono finalmente visibili sul portale NoiPA. Questa pubblicazione è avvenuta con un bel po’ di anticipo rispetto ai tempi usuali, il che potrebbe essere un segnale di buone notizie in arrivo per i dipendenti del settore scolastico, che stanno aspettando il pagamento degli arretrati previsti dal nuovo contratto nazionale.

Per controllare gli importi dello stipendio di gennaio 2026, basta accedere alla propria area personale sul portale NoiPA e andare nella sezione dedicata agli stipendi. Una volta dentro, il sistema mostrerà automaticamente l’anno 2025. Per vedere correttamente l’importo di gennaio, sarà necessario selezionare manualmente l’anno 2026.

Questa anticipazione è un passo importante verso la risoluzione delle questioni legate agli arretrati contrattuali. Come già sottolineato, NoiPA era pronto a procedere con le emissioni già a dicembre, ma la firma del contratto ha subito un piccolo ritardo, posticipando così l’erogazione.

Leggi anche:

Valditara firma un decreto da 266 milioni per tutor e orientatori

Scuola: Valditara annuncia la possibilità di un terzo contratto per il personale entro la legislatura

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo         WhatsApp    

Iscriviti al gruppo         Telegram: Contatta @informazionescuola 

Iscriviti alla nostra      pagina Facebook

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news