HomeATAQuando saranno assegnati gli incarichi e le supplenze ATA 2021?

Quando saranno assegnati gli incarichi e le supplenze ATA 2021?

Pubblicate le gradatoria di terza fascia ATA 2021 definitive, i candidati si chiedono quando saranno programmate le giornate per assegnare gli incarichi annuali e le supplenze per l’anno scolastico 2021/2022.

In genere la procedura viene attivata prima dell’inizio dell’anno scolastico in modo da dotare le scuole di tutto il personale necessario per garantire il corretto svolgimento dell’anno scolastico.

Come saranno convocati gli aspiranti ATA 2021 di terza fascia?

Gli aspiranti ATA di terza fascia saranno convocati tramite mail, tuttavia invitiamo loro a tenere sotto controllo il sito della scuola polo.

Ricevuta la convcazione, con ogni probabilità le scuole fisseranno una data per assegnare gli incarichi e le supplenze ATA per l’anno scolastoco 2021/22.

Difficilmente tale operazioni saranno svolte online, ma avverranno in presenza in maniera scaglionata.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui