HomeComunicato StampaRiconversione sul sostegno - L'USR Lombardia ribadisce che l'elenco è provvisorio

Riconversione sul sostegno – L'USR Lombardia ribadisce che l'elenco è provvisorio

Non ritrovarsi in quell’elenco provvisorio diffuso dalla Flc Cgil e riportato dai siti di informazione sta xìcreando allarmismo fra i docenti in esubero. L’USR L’mbardia ha precisato con la nota che segue che proprio quell’elenco è provvisorio.

In risposta alle numerosa richieste, si ribadisce il carattere totalmente provvisorio dell’elenco già pubblicato.

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: [email protected]