HomeLettere in RedazioneRinnovo del contratto, a gennaio 2023 ho avuto 179 euro in piĆ¹

Rinnovo del contratto, a gennaio 2023 ho avuto 179 euro in piĆ¹

Rinnovo del contratto della scuola, quali sono le cifre reali?

Sulla nostra pagina Facebook stiamo raccogliendo le testimonianze di docenti ed ATA in merito agli aumenti derivanti dal rinnovo del contratto. Una nostra lettrice in un mail ha raccontato di aver avuto, a conti fatti, poco piĆ¹ di 40 euro nonostante appartenesse alla fascia stipendiale 21.

Molti altri lo hanno confermato.

Manola, invece scrive: “Beh rispetto a novembre scorso io ho ricevuto 179 euro in piĆ¹, mentre rispetto al gennaio 2022 solo 30 euro in piĆ¹, che significa ? Ma questo aumento rimarrĆ  anche per i mesi futuri o ĆØ solo una tantum? Boh…non ci capisco niente”!

Dimenticandosi perĆ² che a gennaio non ci sono le addizionali Irpef regionale e comunale, l’aumento reale ĆØ dunque di soli 30 euro.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuolaĀ grazie alla sua seria e puntuale informazione ĆØ stata selezionata dal servizio diĀ Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche suĀ Twitter