HomeATAS.B.C. Gli ATA comunichino ai DS che non andranno a scuola

S.B.C. Gli ATA comunichino ai DS che non andranno a scuola

Da domani gli ATA comunichino al DS che non si recheranno a scuola e di svolgere il lavoro a casa, secondo le indicazioni organizzative del DSGA.
Non vi presentate più a scuola.

Fate arrivare la vostra comunicazione tramite PEC alla vostra scuola di titolarità o di servizio.

Sarete disponibili con tutte le precauzioni previste, ivi compresa la mascherina, i guanti e i prodotti di igienizzazione del vostro posto di lavoro solo per scadenze indifferibili definite in modo analitico e motivate, trasmesse tramite Pec che giustificano la vostra presenza a scuola che deve avere la caratteristica dell’eccezionalita’.

Non siamo riusciti a ottenere la chiusura delle scuole totale delle scuole ma grossi limiti alla presenza degli ATA a scuola. Tutti i precedenti ordini di servizio e le turnazioni sono nulli, alla luce del nuovo DPCM aporovato oggi dal Consiglio dei Ministri da subito operativo.

S.B.C.