HomeComunicato StampaSBC chiama in piazza i docenti vittime del blocco quinquennale

SBC chiama in piazza i docenti vittime del blocco quinquennale

Come SBC auspichiamo che i docenti che subiscono il blocco quinquennale alla mobilità 21/22 , organizzino al più presto manifestazioni sotto le prefetture di tutt’Italia .

Devono dare voce al loro disagio non solo sui social o scrivendo ai politici di maggioranza e di opposizione.

Preparino un documento sintetico con le loro richieste da consegnare al Prefetto per farlo girare al Governo.

Per la manifestazione da svolgersi di pomeriggio, senza aver problemi di assenza dal servizio, bastano una ventina di docenti e una delegazione di due o tre docenti per parlare con il Prefetto o chi lo rappresenta.

Si potrebbe fare manifestazioni nella stessa data ma anche in date diverse.

Rispettare le norme Anticoli, avvisare la polizia e la Stampa cittadina.

Libero Tassella SBC

Approfondimento

Punteggio docenti ed ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale