HomeComunicato StampaSBC chiede alla nuova segretaria del PD di abiurare la scuola voluta...

SBC chiede alla nuova segretaria del PD di abiurare la scuola voluta in questi anni dal PD

Scuola Bene Comune chiede alla nuova segretaria del PD di abolire le riforme volute dal suo partito

Chiediamo a Elly Schlein che rinneghi le devastanti pseudo-riforme inflitte in questi anni alla scuola italiana dal PD e da quel mondo di pedagogisti, intellettuali, burocrati, demagoghi che intorno al suo partito hanno ruotato e lucrato , una pseudo sinistra falsamente e ipocritamente riformista che ha imposto una scuola neo liberista lontana da una scuola di sinistra, un PD che per questo ha perso man mano la fiducia degli insegnanti, tradizionali elettori del partito.

Altrimenti il tutto profumerà di rancida ipocrisia, Elly !

La svolta a sinistra del Partito Democratico parte da una nuova visione delle politiche del lavoro, ma anche sulla sanità e soprattutto sulla scuola.

La Schlein ammetta che la scuola dell’autonomia, del dirigente manager, della privatizzazione, della scuola gestita sui bisogni delle imprese, dell’Invalsi, della povertà educativa, dei tagli, degli accorpamenti delle classi, delle classi pollaio, dei tagli del personale, dei bassi salari, del blocco dei salari e della mobilità è fallita.

Questa scuola la lasci a Calenda e a Renzi.

Insomma Elly sulla scuola da te ci aspettiamo qualcosa di sinistra dopo tanti sinistri provocati dal tuo partito.

Ad esempio ti ricordiamo che fu proprio il tuo predecessore Letta a bloccare per gli insegnanti gli scatti del 2013 e fu il tuo partito con Renzi e Malpezzi a volere la legge 107 che ha devastato la scuola a partire dal 2015.

Libero Tassella SBC

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news