HomeComunicato StampaSBC: Milleproroghe segnalati tre emendamenti molto attesi nel mondo della Scuola

Cosa contiene il Milleproroghe?

Conversione DL milleproroghe, segnalati tre emendamenti molto attesi da varie categorie di personale e su cui c’ è accordo tra i partiti di maggioranza : gli emendamenti riguardano la rimozione del vincolo nella mobilità per i neo immessi in ruolo 22/23 su cui si era arenato il CCNI lo scorso dicembre, un organico aggiuntivo ex covid per il personale ATA, e una soluzione per i ricorrenti del concorso per dirigenti scolastici del 2017 con una prova preselettiva scritta o orale , un corso di 120 ore per chi supera la preselettiva con 6/10 e infine una prova finale con accodamento dei vincitori alla graduatoria nazionale ad esaurimento del concorso 2017.

Libero Tassella SBC

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter