HomeComunicato StampaSBC: non รจ la dispersione l'emergenza ma la scuola

SBC: non รจ la dispersione l’emergenza ma la scuola

L’emergenza non รจ la dispersione scolastica, l’emergenza รจ questa scuola neo liberista che crea la dispersione diretta e indiretta.

Si scambia l’effetto per la causa e cosรฌ si mistifica la realtร .

Una scuola con classi numerose, che conferma le disuguaglianze sociali, che sottostima gli insegnanti, che non li stabilizza รจ chiaro che produca dispersione scolastica.

Si chiudono scuole, si riducono gli organici, non si garantisce il tempo scuola in modo omogeneo nel Paese.

Sarebbe strano il contrario.

Libero Tassella SBC

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche suย Twitter