HomeScuolaSCARICA GRATUITAMENTE il manuale d'esame 2016 redatto da Pier Giorgio Lupparelli

SCARICA GRATUITAMENTE il manuale d’esame 2016 redatto da Pier Giorgio Lupparelli

Mettiamo a disposizione dei docenti il Manuale d’esame redatto fal prof. Pier Giorgio Lupparelli che ne autorizza la diffuzione.

Il manuale può essere estremamente utile ai colleghi che si apprestano ad esaminare gli studenti del primo ciclo. Il manuale ha come titolo ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO D’ISTRUZIONE – Manuale del Presidente della Commissione d’Esame. L’ultimo aggiornamento risale al 5 giugno 2016.

Gli argomenti trattati sono:
la seduta preliminare della commissione plenaria, le prove scritte, la prova nazionale, la correzione e ratifica delle prove scritte, il colloquio pluridisciplinare, la riunione della sottocommissione per l’esito finale, la riunione finale della commissione plenaria.
E una serie di argomenti correlati.

Gli interessati possono scaricarlo cliccando questo link