HomeATAScelta delle scuole su istanze online, finalmente รจ disponibile il modello G

Scelta delle scuole su istanze online, finalmente รจ disponibile il modello G

Finalmente รจ stato pubblicato il Modello G per la graduatoria di prima fascia d’istituto. E’ disponibile su istanze on line.

Il modello G รจ necessario per la scelta delle scuole, la compilazione รจ molto semplice. Per i nuovi inserimenti ricordiamo che possono scegliere almeno 30 delle scuole proposte per la provincia scelta, “chi invece deve aggiornare – precisa Jimmy Zarcone – puรฒ cliccare nella sezione delle scuole scelte lo scorso anno e cliccare su importa tutte se si vogliono riconfermare.

Poi basta inoltrare, come sempre con il codice personale a titolo di conferma. Arriverร  la mail con pdf relativo e troverete il tutto anche in archivio. In caso di errore bisognerร  prima annullare la domanda prodotta e successivamente inoltrare nuovamente la domanda”.

Il Punteggio definitivo