HomeComunicato StampaSciopero, i dati definitivi di adesione suddivisi per provincia

Sciopero, i dati definitivi di adesione suddivisi per provincia

Pubblichiamo i dati definitivi dello sciopero del 30 maggio indetto da Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals, Gilda Unams, SISA, Anief, Flp Scuola.

La percentuale definitiva degli scioperanti si attesta al 17, 55% del personale in servizio il giorno 30 maggio.

Di seguito i dati per provincia e distinti per tipologia del personale coinvolto Dirigenti, Docenti, Personale Educativo e Personale ATA con le relative trattenute.

Libero Tassella

Nazionale per provincia dati definitivi 30 maggio

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter