HomeATAScorrimento graduatorie ATA 2021, le scuole non le pubblicano, ecco cosa fare

Scorrimento graduatorie ATA 2021, le scuole non le pubblicano, ecco cosa fare

In questi giorni si stanno completando le operazioni di nomina del personale ATA 2021. L’individuazione degli aspiranti ATA avviene dalle graduatorie di istituto di terza fascia aggiornate nel 2021. Nonostante sia previsto, le scuole non pubblicano sui rispettivi albo online l’ultimo nominato. Cosa devono fare i precari per verificare di non essere stati scavalcati?
Una nostra lettrice scrive: “ho provato in tutti modi a contattare la scuola capofila per avere notizie sullo scorrimento della graduatoria di terza fascia ATA 2021, ma non ho avuto alcuna informazione, sono stata pure costretta ad attivare una casella di posta certificata PEC per poi chiedere tramite questo strumento informazioni direttamente ad alcune scuole, alla fine mi hanno risposto!
E’ stato l’unico modo per avere informazioni precise anche perchè su istanze online non visualizzavo nulla”.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui