HomePrecari della ScuolaScuola, annunciato il concorso ordinario 2021, cosa studiare per superarlo?

Scuola, annunciato il concorso ordinario 2021, cosa studiare per superarlo?

In arrivo il concorso della scuola 2021, ad annunciarlo è stata la sottosegretaria all’Istruzione Floridia. Si stima che i candidati saranno oltre 500mila, i vincitori avranno il posto di ruolo senza passare da PAS, TFA ed altri corsi abilitanti costosi ed impegnativi.

Occorre studiare sui testi specifici per superare le prove brillantemente.

“Quest’anno – dichiara la sottosegretaria Floridia – vedrà l’inizio del concorso ordinario per la scuola. Si tratta di una notizia attesa da oltre 500 mila candidati e soprattutto uno strumento su cui il MoVimento 5 Stelle ha lavorato senza sosta già a partire dal governo Conte 2. Senza il Movimento 5 Stelle al governo è molto probabile che questo obiettivo non sarebbe stato raggiunto. Il nostro orizzonte è quello di favorire il superamento del precariato e dare nuove risorse al mondo della scuola per contribuire a uscire dall’emergenza. Continuiamo su questa strada, investendo sulla scuola pubblica e rendendola centrale per ogni strategia per la ripresa del Paese”.

Cosa studiare per superare il concorso della scuola 2021?

Il concorso ordinario a differenza del concorso straordinario prevede più prove, ma cosa studiare per superarlo? Noi mettiamo a disposizione dei nostri lettori tutti i testi utili per prepararsi al concorso della scuola 2021.

Trovate i collegamenti qui di seguito.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui