HomeComunicato StampaSCUOLA, CARBONARO (M5S): DA GOVERNO CI ASPETTIAMO MASSIMO IMPEGNO PER SUPERARE SOVRAFFOLLAMENTO

Roma, 7 set – “Durante le audizioni in commissione, il ministro Bianchi ha parlato della necessità di intervenire con azioni mirate sul sovraffollamento delle classi, fenomeno che abbassa drasticamente la qualità dell’apprendimento e che è diventato ancor più problematico durante la pandemia, in quanto incompatibile con l’esigenza di garantire il distanziamento. L’abolizione delle cosiddette ‘classi pollaio’ è una battaglia che il MoVimento 5 Stelle ha da sempre particolarmente a cuore e dal Governo ci aspettiamo il massimo impegno per superare una volta per tutte questa criticità che affligge la scuola italiana, già a partire dalla prossima legge di Bilancio”. Lo dichiara in una nota Alessandra Carbonaro, capogruppo del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura a Montecitorio.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui