HomeLettere in RedazioneScuola e progresso: la misura della sopportazione รจ colma!

Scuola e progresso: la misura della sopportazione รจ colma!

La misura della sopportazione di chi la scuola la vive โ€“ studenti, famiglie, docenti, personale amministrativo โ€“ รจ da tempo ampiamente colma. รˆ inaccettabile che si aumentino le spese per strumenti di morte, prolungando una guerra che rischia di deflagrare da un momento allโ€™altro, e che si taglino le spese per salute e istruzione. Mi oppongo alla politica di guerra del governo Draghi e della NATO e chiedo invece una politica di pace che rilanci istruzione, sanitร  e stato sociale anche con adeguati finanziamenti e con il rispetto dei diritti dei lavoratori. รˆ da arroganti intervenire per decreto su una situazione cosรฌ critica, ed รจ compito di tutte e tutti noi mandare al governo, alla sua maggioranza, alle orde di iene in attesa di accaparrarsi lโ€™ennesimo boccone del cadavere della scuola pubblica, un segnale forte e chiaro: GIร™ LE MANI DALLA SCUOLA! GIร™ LE MANI DAL NOSTRO FUTURO!

Ernesto C.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canaleย Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche suย Twitter